Chiudi gli occhi e apri la mente

//Chiudi gli occhi e apri la mente

Chiudi gli occhi e apri la mente

12.00

Valutato 4.88 su 5 su base di 8 recensioni
(8 recensioni dei clienti)

– Spese di spedizione gratuite in ITALIA, via posta ordinaria – Spedizione con corriere espresso in ITALIA a partire da euro 9 contattare info@cosmicmind.it

Questo libro è una guida pratica alla meditazione scritta da un monaco yogico che da oltre trent’anni diffonde in tutto il mondo gli insegnamenti appresi direttamente dal grande mistico, filosofo spirituale e attivista sociale Shrii Shrii Anandamurti. Offre risposte pratiche sul senso, gli obiettivi e le tecniche di meditare in accordo con uno stile di vita senziente e affondi più squisitamente filosofici nell’antica tradizione del tantra yoga. L’idea ispiratrice di tutta l’opera è che la meditazione sia la via che conduce allo Yoga, l’unione del Sé individuale con il Sé Cosmico. In questa mistica, sublime prospettiva il libro getta nuova luce sul nesso dialettico tra crescita personale e impegno altruistico, autorealizzazione e servizio, aprendo a una visione di società basata sull’amore per l’umanità.

ATTENZIONE –  per acquistare questo libro contattare:

COSMIC MIND EDIZIONI
cell 348 1189062
info@cosmicmind.it

“Vuoi ricevere informazioni tramite e-mail su webinar, conferenze e
programmi sulla meditazione e lo yoga organizzati da Cosmic Mind?”

Contattaci info@cosmicmind.it

COD: COD3 Categoria:

Descrizione

Contenuto del libro:

1. DOMANDE. Risponde alle domande più frequenti, aiuta a rimuovere dub­bi o confusione e spiega cosa potreste ottenere dalla pratica regolare della meditazione.
2. MANUTENZIONE DEL MAMMIFERO. Rivela i segreti usati dagli yogi per migliaia di anni allo scopo di mantenere il corpo sano e forte per poter meditare.
3. APRI GLI OCCHI. Descrive il primo stadio della meditazione: calmare la mente e rivolgere l’attenzione al Sé interiore.
4. CONCENTRAZIONE. Spiega come concentrare l’attenzione e cosa vuol dire vivere il momento presente.
5. MANTRA: LA CANZONE DEL MONDO INTERIORE. Parla della scienza dell’acustica e del ruolo del suono e delle parole nell’elevare lo stato del­la nostra coscienza.
6. APRI LA TUA MENTE: EGO E INTUIZIONE. Esplora i diversi livelli di co­scienza e mostra l’importanza del nostro atteggiamento nel determina­re la direzione in cui va la nostra vita.
7. KARMA: SII TE STESSO, TUTTI GLI ALTRI SONO CONDIZIONATI. Getta luce su questo concetto spesso frainteso e spiega come le nostre azioni influenzino il nostro stato mentale.
8. APRI GLI OCCHI. Tratta di come possiamo utilizzare le intuizioni derivan­ti dalla meditazione a beneficio della società e del mondo.

Leggi l’indice

 

ATTENZIONE –  per acquistare questo libro contattare:

COSMIC MIND EDIZIONI
cell 348 1189062
info@cosmicmind.it

8 recensioni per Chiudi gli occhi e apri la mente

  1. Valutato 5 su 5

    Francesco Zamboni

    Bellissimo libro, lo consiglio a tutti.

    E’ da circa un anno che pratico la meditazione e leggere questo libro mi ha aiutato ancora di più ad entrare nel mondo dello yoga.
    Lo consiglio davvero a tutti, sia quelli che già lo praticano ed ancora di più a quelli che vorrebbero iniziare.

  2. Valutato 4 su 5

    cinzia

    Ispirante…. un libro che apre una una finestra su un mondo incredibie: il nostro sé più profondo. La meditazione spiegata in un modo semplice, molto chiaro, da consigliare a chiunque voglia intraprendere il cammino della meditazione. Un testo validissimo per avvicinarsi alla meditazione e per avviarne la pratica, come anche per approfondire la sua essenza.

  3. Valutato 5 su 5

    luisa

    E’ proprio un bel libro adatto a tutti, molto chiaro nelle descrizioni dei vari argomenti trattati. Molto belli anche i consigli pratici dati dall’autore!
    Un libro sia da regalare a persone che vogliono sapere qualcosa sulla meditazione, sia per persone che già la praticano da consultare ogni momento che si desidera.

  4. Valutato 5 su 5

    gianni zollo

    Come insegnate di Yoga e di Meditazione ho trovato il libro completo ed esauriente capace di accompagnare il lettore lungo il sentiero delle pratiche spirituali. Pieno di suggerimenti e consigli lo considero un ottimo testo , fra i migliori in Italiano che consiglio ai miei studenti.

  5. Valutato 5 su 5

    Damiana Ronco

    Credo che i lettori che sono alla ricerca di percorsi di consapevolezza abbiano bisogno di testi come questi: semplici e chiari e adatto a tutti. Grazie Dadaji

  6. Valutato 5 su 5

    Giulio Vanzan

    Un bellissimo libro che ci apre la porta perché possiamo avvicinarci al meglio alla meditazione, con la giusta delicatezza, competenza, leggerezza e profondità.
    Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono intraprendere questa avventura o approfondire le loro pratiche.

  7. Valutato 5 su 5

    Luisa

    Un libro davvero illuminante. Anche se é qualche anno che pratico la meditazione ho trovato insegnamenti utili e grande ispirazione.
    Penso sia un libro adatto a chi si vuole avvicinare o vuole conoscere questo percorso. Ma anche per chi come me ha gia avuto esperienze trova in questo libro spunti di riflessione pratici e importanti
    Un regalo bellissimo. Lo faró a molte persone!!!!
    Grazie

  8. Valutato 5 su 5

    veronica

    Libro fantastico e molto ispirante. Chiaro e di facile comprensione. Adatto sia a principianti che non. Non è un libro da sottovalutare solo in base al titolo, anzi lo suggerisco anche a persone che praticano da più tempo.
    Oltre a dare validi suggerimenti per le pratiche da ottimi spunti per lavorare su se stessi.
    Grazie Dada.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *